- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Vanja Milinkovic-Savic goalkeeper of Torino FC reacts during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, Vanja Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Quale può essere l’obiettivo del Torino?“Noi dobbiamo sognare sempre, abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le più forti. Perché non sognare l’Europa?”
Pensi che questa sia la tua miglior stagione? “Fino ad ora sono contento di come sta andando, ma ci sono ancora partite da giocare, vediamo a giugno, voglio migliorare sempre”.
Il Toro non segna su punizione dal 2017… Juric non è che pensa di farle tirare a te? “Io vorrei farlo, ma non so se sia il caso…”
Si è parlato del tuo rinnovo, confermi tutto? “Sì, saremo insieme ancora per qualche anno. Devo tanto a Juric, mi ha dato fiducia, e poi sono legato a questa maglia, ci tengo tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA