- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 15: Torino head coach Paolo Vanoli looks on during the Serie A match between Torino and Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 15, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni su questo derby. Di seguito le sue dichiarazioni.
La scossa può arrivare stasera?"Sono partite facili da preparare, in un derby c'è dentro tutto. Questa è la partita, è speciale e dovremo saper gestire le emozioni nei novanta minuti".
Ha fatto vedere delle immagini dei derby del passato per caricare i giocatori?"Ci sono tanti derby importanti, per me quello del 1983 è speciale perché volevo far vedere come si reagisce dopo un errore e tutto è possibile".
Come agirete sulle fasce per fermare la Juve?"Noi dobbiamo imparare a pensare a noi stessi e guardare la nostra crescita, senza occuparci degli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA