- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Paolo Vanoli head coach of Torino FC during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pochi minuti prima della sfida tra Roma e Torino, valida per il decimo turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
La vittoria col Como vi ha sbloccati?"Dopo quattro sconfitte vincere era importante ed è stata molto cercata, a tutti i costi lasciando anche la prestazione. Non subire gol ma prendersi i tre punti è stato importante. Il primo tempo avevamo paura, meglio nel secondo e questo ci deve essere da insegnamento per il futuro".
Che garanzie le dà Gineitis in mezzo al campo?"Ho la fortuna di aver recuperato tanti giocatori e in mezzo al campo posso scegliere in base alla caratteristica degli avversari. Vlasic dopo quattro mesi fuori oggi riposa in vista dei prossimi impegni".
Sanabria e Adams crescono come intesa?"Sono tanto importanti per la mia idea di calcio. Abbiamo perso il nostro capitano, difficilmente sostituibile per ogni squadra. Dobbiamo dare qualcosa in più anche coi giovani e lo stiamo facendo ma ci vuole tempo. Abbiamo quattro ottimi attaccanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA