- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Paolo Vanoli, Head Coach of Torino, looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and Empoli FC at Olimpico Stadium on September 24, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Como, valida per il nono turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Su cosa avete lavorato in settimana?"Voglio sia la prestazione che la concentrazione per arrivare ai punti. Stasera dobbiamo essere determinati per invertire questo trend negativo perché le prestazioni ci sono state".
Cosa c'è da migliorare nella fase difensiva?"Se si prendono così tanti gol c'è da migliorare la fase difensiva collettiva. Il singolo deve crescere ma io penso sempre che sia la fase difensiva che quella offensiva si fanno in maniera collettiva".
Fabregas lo conosce dai tempi del Chelsea, ci racconta qualcosa del vostro rapporto?"Ho avuto la fortuna di vederlo come giocatore e mi ha insegnato tanto con la sua mentalità e oggi lo stimo come allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA