Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Vanoli pre Torino-Napoli: “Ho chiesto più coraggio ai miei giocatori”

Vanoli pre Torino-Napoli: “Ho chiesto più coraggio ai miei giocatori” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico granata Vanoli
Redazione Toro News

Nel prepartita di Torino-Napoli, match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 24/25, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Su cosa sta lavorando per avere più occasioni per un Toro che nell'ultimo periodo sta facendo fatica ad essere pericoloso? "Avete detto bene, è un processo. Sicuramente in questo momento di difficoltà ci stiamo ancorando su cose semplici. Ho detto di avere più corragio, attaccare di più, pensare con la testa".

Dal suo punto di vista ci sarà di ritrovare Conte, vi siete parlati indirettamente tra le conferenze, cosa gli dirà oggi? "Abbiamo già parlato tanta, la stima reciproca è tanta. Sicuramente oggi ognuno dovrà guardare la propria squadra, al fischio finale si diventa nemici".

Nel momento diffiicli c'è sempre l'uomo, oltre al giocatore. Cosa ti stanno dando i giocatori e tu cosa stai dando loro? "Quando si attraversano momenti difficili si va a cercare l'uomo. Io penso che questi ragazzi lo stiano capendo, sotto questo aspetto abbiamo fatto dei passi. Sono convinto che il gruppo ci tenga e che voglia fare una grande prestazione".