Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Vanoli pre Torino-Parma: “Non sono integralista, conta l’interpretazione”

Vanoli pre Torino-Parma: “Non sono integralista, conta l’interpretazione” - immagine 1
Le parole nel prepartita di Paolo vanoli
Redazione Toro News

Il tecnico dei granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Torino.

Il Torino non vince in casa da 72 giorni ed è quartultimo per rendimento casalingo. Quanto è importante la gara di oggi per la svolta? "Hai detto bene te, 72 giorni sono tanti. Gara importante, sarebbe bello chiudere con tre punti per iniziare bene il girone di ritorno"

Si è parlato molto della possibilità di cambiare sistema di gioco, passare alla difesa a quattro. Ci conferma e ci motiva questa scelta? "Non c'è motivazione. Non sono un allenatore integralista. ll calcio non è un numero, ma è un'interpretazione della partita. Che si giochi a quattro o a tre, l'importante è l'interpretazione. 

Karamoh sta diventando una pedina fissa.  Ci spiega da cosa dipende la scelta tra Admas e Sanabria? "Ripeto, ho la fortuna di avere quattro attaccanti. In base a quelle che sono le nostre evoluzioni giocano quelli che sono in campo. però chi è sempre entratoha fatto bene. Tony darà un contributo quando entrerà"

 

tutte le notizie di