- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
Come disse Colantuono, tutti i giocatori in rosa avrebbero trovato tempo e spazio di dire la loro. Così è stato, e anche...
"di Arianna Lucania
"Come disse Colantuono, tutti i giocatori in rosa avrebbero trovato tempo e spazio di dire la loro. Così è stato, e anche Vantaggiato e Leon, due dei nuovi acquisti, hanno fatto il loro tanto aspettato ingresso in campo.
"Vantaggiato non pare essersi ancora adattato allo stile Toro: prestazione non sufficiente quella contro il Padova, leggermente migliore quella con il Frosinone. Una gara, quest’ultima, che l’ha in ogni caso visto crescere nella ripresa, e prima di essere sostituito ha provato a centrare lo specchio della porta tre volte. Sicuri che crescerà nelle prossime gare, Di Michele per ora è mancato al gruppo.
"Leon è partito meglio con la maglia granata: discreto contro il Padova, è cresciuto nella gara di ieri. Bravo sull’azione del gol, ha fatto movimento e non si è fermato per un attimo. Le aspettative erano alte e lui le sta mantenendo; sicuramente c’è anche per lui un margine di miglioramento.
"Foto: torinofc.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA