00:40 min
POSTPARTITA

Venezia-Torino 0-1, Di Francesco: “Giocare a mercato aperto non si può”

Redazione Toro News
Le parole dell'allenatore dei lagunari dopo l'anticipo contro i piemontesi

Le parole di Di Francesco a Dazn dopo l'anticipo contro il Torino: “Il calcio è crudele, oggi non meritavamo di perdere. Nel primo tempo, su calcio d’angolo, il loro portiere fa due miracoli di fila. Nella stessa situazione, nel secondo tempo, noi prendiamo gol. Sono arrabbiato perché non esiste fare partite durante il mercato. Oggi a Pierini alle 16 è stato comunicato che era stato venduto. Non è rispettoso nei confronti di chi prepara le partite. Sono zero punti che portiamo a casa. La squadra ha fatto un'ottima gara, avrebbe potuto essere più lucida. Sono arrabbiato, prendere gol su calcio piazzato quando anche noi siamo stati pericolosi e loro fortunati ti dà molto rammarico. Questa cosa io non riesco a digerirla, mi dà veramente fastidio”.

Avete fatto una grande gara. Oristanio può dare tanto. "Si, l'ho fatto giocare dopo 2o giorni che non si allenava con noi ed è arrivato martedì in gruppo. Oggi ha giocato. Per noi è importante ed è il nostro leader tecnico nonostante avesse pochi minuti nelle gambe. Poi è normale che possiamo migliorare. Ho cercato di mettere il trequartista e l'unica seconda punta che avevo, El Haddadi. Lui è un giovane e sis ta ben comportando. Adesso sta arrivando Yeboah. Sicuramente avevo poche soluzioni per mettere in costante pericolo il Torino. Mi dispiace di aver perso perché ritengo di aver fatto un'ottima gara. Sono rammaricato solo per il risultato perché per la prestazione nono posso dire niente". 

Nicolussi Caviglia come sta? "Solo crampi. Poi ho messo Doumbia che aveva fatto la C e ha ottime potenzialità. L'esperienza è importante. Hans aveva pochi minuti nelle gambe".