Sono aperte le vendite dei biglietti per assistere a Venezia-Torino, terza trasferta in campionato per i granata di Juric, fissata per lunedì 27 settembre alle ore 20.45. Tramite un comunicato sul sito, il Toro ha comunicato le modalità di vendita e di accesso allo stadio "Pier Luigi Penzo" di Venezia.
news
Venezia-Torino, i biglietti del settore ospite: aperta vendita solo online
Tutte le info per assistere alla trasferta dei granata a Venezia: costi e modalità di accesso allo stadio
VENDITA - Il costo dei biglietti per il settore ospite è pari a 20 euro. L'acquisto potrà essere finalizzato solo online, fino alle ore 19 di domenica 26 settembre. Il sito di riferimento è sport.ticketone.it.
MODALITA' DI ACCESSO - Per accedere allo stadio, bisognerà presentare obbligatoriamente il Green Pass. In assenza di certificazione europea, il tifoso non potrà assistere alla partita e il biglietto non verrà rimborsato. Prima di superare i cancelli d'ingresso, gli steward si occuperanno di misurare la temperatura corporea e di verificare il Green Pass di ogni tifoso, che dovrà esibire un documento d'identità che confermi il nominativo presente sulla certificazione europea. Durante la partita, è obbligatorio l'uso della mascherina. I tifosi verranno disposti a scacchiera sugli spalti: vietato collocarsi in piedi o spostarsi di posto rispetto a quello assegnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA