- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Marko Pjaca of Torino FC celebrates an opening goal with his team mates during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Lasciato alle spalle il pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale con la Lazio, il Torino di Juric si trova a sfidare il Venezia, il cui tecnico è l'ex giocatore granata Paolo Zanetti. Il fischio d'inizio è programmato oggi alle 20:45, allo stadio Pier Luigi Penzo, dell'omonima città veneta. Attualmente, la squadra neopromossa in Serie A è reduce da una sconfitta per 2-0 contro il Milan, e in classifica si trova al diciottesimo posto con 3 punti, sotto allo Spezia e sopra al Cagliari. I granata, invece, si trovano all'undicesimo posto con 7 punti, sotto a Bologna e a paripunti con Sassuolo e Udinese.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldarone, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All.: Zanetti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric
Il posticipo della sesta giornata di Serie A tra Venezia e Torino, sarà visibile sia su DAZN (Clicca qui per fare l'abbonamento) che su Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi possibile vedere la gara sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Venezia-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Venezia-Torino su DAZN sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Marco Parolo.
Per Sky sarà invece Dario Massara a curare la telecronaca di Venezia-Torino con commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Come sempre, anche Toro News da la possibilità ai suoi lettori di poter seguire la diretta della partita tra Venezia e Torino tramite il sito internet e il canale social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA