toro

Ventura, arriva la firma. Una sola stagione

Redazione Toro News

Erano mesi che lo scrivevamo: Petrachi sarebbe rimasto ds del Toro anche in caso di B. Erano, inoltre, mesi che vi dicevamo che al posto di un Franco Lerda, sempre più separato in casa, sarebbe arrivato Giampiero Ventura. Soprattutto...

Erano mesi che lo scrivevamo: Petrachi sarebbe rimasto ds del Toro anche in caso di B. Erano, inoltre, mesi che vi dicevamo che al posto di un Franco Lerda, sempre più separato in casa, sarebbe arrivato Giampiero Ventura. Soprattutto quando il Colantuono-ter non si è potuto concretizzare, avevamo la certezza (surrogata da fonti da noi sempre garantite, a differenza di chi compie un sapiente lavoro di copia e incolla) che l'ex mister del Bari sarebbe diventato il nuovo allenatore granata. Detto fatto.

Oggi Giampiero Ventura è diventato (verrà presentato mercoledì), il mister del Torino 2011/2012, quello che tenterà per la terza volta consecutiva la scalata verso la serie A. A breve saremo in grado di fornirvi tutti i dettagli dell'operazione, poi, da domani, tutti concentrati sul mercato dei giocatori: e anche in questo caso ne vedremo delle belle.