toro

Ventura: ‘Era una partita da vincere, abbiamo dimostrato maturità’

Redazione Toro News

Ventura si presenta ai microfoni di TN in zona mista molto soddisfatto: "Dobbiamo parlare della partita: oggi incontravamo una squadra reduce da tre vittorie consecutive e le abbiamo concesso solo un tiro da 30...

"Ventura si presenta ai microfoni di TN in zona mista molto soddisfatto: "Dobbiamo parlare della partita: oggi incontravamo una squadra reduce da tre vittorie consecutive e le abbiamo concesso solo un tiro da 30 metri. Questa sfida l'abbiamo preparata bene, e abbiamo vinto meritatamente, con questa vittoria siamo a 20 punti fatti sul campo, 19 per colpa della nota squalifica, quindi abbiamo centrato l'obiettivo minimo che ci eravamo posti, oltretutto lasciando molti punti per strada, ad esempio col Genoa o con i tre pali contro l'Udinese. Questo gruppo ha i suoi pregi e i suo difetti, ma abbiamo sempre giocato, ed oggi c'era anche un po' di pressione perché era proprio una partita da vincere, dimostrando la maturità sufficiente per far bene.

"Sono felice per i miei giocatori, per tutti e non solo per alcuni, e non riesco a capire il motivo delle critiche per ragazzi che in questi mesi hanno fatto tutti gli stessi sacrifici, sia quelli in campo che quelli fuori. Quando siamo arrivati abbiamo detto che volevamo crescere e ridiventare il Torino, l'abbiamo fatto e continuiamo a farlo.

"Il Toro sul 2-0 era più tranquillo? Certo, il calcio è fatto di momenti, ci sono momenti che ti gira male ed altri che ti gira bene, a noi obiettivamente, è la storia granata che lo dice, non è che ci gira tanto bene ultimamente. E' vero che abbiamo qualche difetto, ma anche tanti pregi, e l'abbiamo dimostrato.

"Detto questo, faccio gli auguri a tutti ed auguro tanta serenità a tutti, che è fondamentale."

"<iframe width="350" height="215" src="http://www.youtube.com/embed/CTck25M0Tbg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

"Rosso / Fornero