- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
C'è anche Giampiero Ventura in sala stampa. Al termine dell'amichevole contro il Novara l'allenatore granata si concede qualche parola per commentare la prestazione della squadra: "Nel...
"C'è anche Giampiero Ventura in sala stampa. Al termine dell'amichevole contro il Novara l'allenatore granata si concede qualche parola per commentare la prestazione della squadra: "Nel complesso posso ritenermi soddisfatto della gara: chiaramente ci sono state cose buone e altre meno buone sulle quali lavorare".
"Punzecchiato sulle parti "meno buone" dei suoi, indicate nelle disattenzioni difensive dei granata e nella possibile mancanza di un sostituto di Ogbonna, il tecnico ha risposto: "Ormai quello è il passato, non ci si pensa più. La squadra in realtà mi sembra che si sia comportata bene e a livello difensivo posso ritenermi decisamente soddisfatto''.
"Parlando del settore offensivo, è saltata all'occhio la prestazione del tandem Immobile-Larrondo: "Hanno fatto bene - ammette il tecnico - però dovete ancora darci il tempo di lavorare. Immobile è arrivato appena da un paio di settimane, ma ha già dimostrato di volersi mettere davvero a disposizione: milita già da diversi anni nel campionato di serie A, ma non è mai riuscito a esprimersi al massimo del suo potenziale. Quest'anno può essere una buona occasione per lui''.
"Sollecitato sul mercato, invece, arriva puntuale la risposta: "Sicuramente arriverà ancora qualcuno, perchè abbiamo ancora alcune necessità che dobbiamo colmare. Di positivo, però, c'è che la società quest'anno ha dato un segnale importante alle richieste dei tifosi: si chiedeva programmazione e col percorso che abbiamo intrapreso quest'anno si può vedere che stiamo lavorando molto per dare una continuità a questa squadra''.
"dal nostro inviato a Novara, Stefano Rosso
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA