- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ventura trova motivi di soddisfazione che vanno al di là del "semplice" successo, l'ottavo in dieci gare: "Lo Stabia é venuto per difendersi, questa é la verità. Legittimo, ci mancherebbe. Ma così,...
Ventura trova motivi di soddisfazione che vanno al di là del "semplice" successo, l'ottavo in dieci gare: "Lo Stabia é venuto per difendersi, questa é la verità. Legittimo, ci mancherebbe. Ma così, é difficile per l'avversaria creare occasioni. Sono comunque molto contento del secondo tempo, perché ci siamo lanciati; era una prova di maturità, contro un'avversaria che era al 120% del suo stato di forma".
Gli si fa notare che, nell'ambito di un gioco "orizzontale" ed avvolgente, l'assist l'ha realizzato Glik... "Il calcio é finito!", dice, lasciandosi poi andare ad una sonora risata (che coinvolge tutti). "Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, perché questi ripartivano, a differenza del Grosseto; non a caso venivano da quattro vittorie in fila".
Grande pubblico allo stadio, "e contento specialmente per tutte queste persone che oggi erano qui", sottolinea il mister. "Iori? Se non ci sarà, ci sarà De Feudis; oppure Basha si metterà la parrucca per sembrare Iori". Il buonumore non manca. "Lavoriamo in silenzio", torna poi serio il mister, "e senza recriminare sugli infortuni. I ragazzi hanno capito che devono lavorare per vincere, ma certo il successo gratifica".
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA