- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Giampiero Ventura, quando si chiacchierava amichevolmente, quest'estate, aveva più volte indicato la Nocerina come possibile sorpresa della stagione. I rossoneri, che in classifica lamentano diversi punti che mancano (quelli scippati...
Giampiero Ventura, quando si chiacchierava amichevolmente, quest'estate, aveva più volte indicato la Nocerina come possibile sorpresa della stagione. I rossoneri, che in classifica lamentano diversi punti che mancano (quelli scippati dall'arbitro contro l'Ascoli e dall'imprecisione degli attaccanti sabato scorso a Bari), non é dunque da prendere sottogamba, anche perché "loro sono una squadra che fa un calcio molto offensivo, non semplice da arginare; e soprattutto, c'é un ambiente che aspetta questa come la partita davvero della vita. Il che certo non ci aiuta", dichiara oggi il mister in conferenza-stampa.
Spiega ancora il tecnico: "Voglio vedere se, dalle aggressioni cui senz'altro gli attaccanti della Nocerina ci porteranno, usciremo sparando il pallone in tribuna o portandolo avanti fra i piedi, come voglio io".Prima di partire per la Campania, Ventura ha spiegato come Pagano andrà a giocare con la Primavera, per ritrovare la forma, e che per piccoli acciacchi fisici non verranno convocati neppure Verdi né Pratali.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA