- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - APRIL 21: Simone Verdi of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il futuro di Simone Verdi salvo sorprese sarà lontano da Torino, ma il giocatore si sta allenando nel ritiro dei granata a Pinzolo agli ordini di Ivan Juric. Sulle tracce del trequartista, oltre al Verona, c'è però il Como di Moreno Longo, militante in Serie B. L'allenatore ex Toro, parlando di mercato dal ritiro di Bormio ai microfoni di Sky, ha nominato Verdi, giocatore che aveva già allenato in granata nel 2020.
“Il mercato in questo momento incombe sempre di più e i nomi si susseguono - inizia Longo prima di passare a parlare del trequartista - . Verdi l’ho allenato nel Torino, quando lo schieravo alle spalle di Zaza e Belotti. Lo stimo ed è un giocatore che alzerebbe il livello della squadra, ma di queste cose si occupa il direttore e vedremo cosa riuscirà a fare perché non è un’operazione semplice” ha spiegato l'ex allenatore del Toro e attualmente in carica al Como. Longo sarebbe senz'altro ben felice di riavere in rosa un giocatore come Simone Verdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA