- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Pochi minuti fa ha parlato a Radio Bellla&Monella, la radio ufficiale dell'Hellas Verona, il terzino gialloblu Michelangelo Albertazzi. Ecco le sue parole:
""Andremo sicuramente a Torino per vincere. Loro sono una squadra ostica, ma noi siamo in crescita, ci mancano solo i tre punti e siamo fiduciosi che presto li raccoglieremo. So che ai granata mancano Vives e Glik, ma noi ormai non pensiamo più agli altri ma solo a noi stessi. Siamo in crescita sotto più punti di vista, sia in difesa che in attacco, dove dobbiamo però migliorare in quanto a cinismo. Contro il Genoa si è visto un buon Verona, che però non è riuscito a capitalizzare le occasioni: sappiamo che dobbiamo lavorare su questo. Ci aiuteranno in questo anche i nuovi arrivati. Siamo un bel gruppo e cercheremo di finire la stagione nel miglior modo possibile. Quello che ci deve dare forze, è il lavoro di tutti i giorni".
"Sulle condizioni personali: "Sto meglio, dopo uno stop di un mese e mezzo ho tanta voglia di tornare in campo. Sono molto felice di essere tornato in gruppo".
"Che cosa ha portato Del Neri rispetto a Mandorlini? "E' un grande allenatore e il suo passato lo dimostra. Sta confermando le sue qualità anche da noi, compattando il gruppo. Ha un rapporto molto franco e diretto con tutti noi e riesce a darci la giusta carica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA