Infine l'allenatore del Toro ha commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Verona-Torino 0-1, Juric: “Mi diverto da matti, ora segnare di più”
Quanta soddisfazione le dà il suo Toro quando gioca così?"Stiamo facendo grandi prestazioni da un po' di tempo. Peccato che col Monza non ci sono stati fischiati due rigori e abbiamo buttato due punti. Oggi di nuovo partita dominata, creato tanto ma anche tante occasioni sprecate".
Anche oggi un rigore non fischiato?"Devo rivederlo, anche con la Sampdoria c'era rigore su Singo, non fa piacere che non ci danno rigori netti".
Un anno fa un gol di Brekalo firmò sempre un Verona-Torino 0-1. Dopo un anno lo stesso risultato ma soffrendo di meno e costruendo di più. "Il Verona era un'altra squadra e giocava meglio. Oggi si è visto un divario enorme, l'anno scorso era stata una battaglia alla pari. Il Verona dell'anno scorso ha fatto più di 50 punti".
Non averla chiusa prima è l'unico rammarico?"Abbiamo avuto diverse occasioni, con Singo e con Ricci dove devi chiudere le partite. Abbiamo visto col Monza che se ti scappa qualcosa non va bene".
Ora arriva la partita con la Fiorentina. "Sono una grande squadra e allenatore. Mi fanno sempre impressione come giocano a calcio e hanno una rosa con 20 giocatori alla pari e sarà una bella battaglia di sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA