- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 03: Darko Lazovic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 03, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine della sfida tra Verona e Torino, valida per la 35esima giornata di Serie A, Darko Lazovic è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Vi aspettavate qualcosa in più?"Sicuramente ci aspettavamo qualcosa in più per l'importanza della partita. Purtroppo è andata così, sapevamo come gioca il Torino, sono in salute e sono una squadra che gioca bene. Adesso non dobbiamo abbassare la testa, ci mancano tre partite e siamo a pari punti con lo Spezia, nelle prossime partite vogliamo trovare punti per il nostro obiettivo".
Mentalmente è pesante questa situazione?"Eravamo a 5 punti dopo 15 giornate e abbiamo lottato per arrivare a questo momento. Siamo qui e siamo a pari punti e ora dobbiamo dare qualcosina in più per le prossime partite.
Cosa vi siete detti negli spogliatoi?"Quando perdi in casa c'è rammarico ma oggi il Torino ha fatto meglio di noi e l'ha meritata. Dobbiamo dare di più e correggere gli errori perché la prossima partita sarà simile a questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA