Così Nicola, in conferenza stampa al Bentegodi: "Io credo nei ragazzi a disposizione. Dobbiamo essere pronti, abbiamo la possibilità di avere cinque cambi a disposizione e vanno sfruttati. Chi è entrato è stato bravo a farsi trovare pronto, ora tra tre giorni si gioca; mai come in questo momento, il Torino è Torino nella totalità dei suoi componenti".
LE VOCI
Verona-Torino 1-1, Nicola: “C’è rammarico. La partita più tosta tra le ultime”
Uno sguardo sulla classifica: "A me non piacciono i calcoli, non ne ho mai fatti. Mettersi lì e dedicarsi alle tabelle vuol dire essere poi disattesi. Non è questo il mio lavoro, io sto concentrato sul percorso e sulla partita successiva, che sarà contro una squadra tosta, con dei valori, che dovremo essere bravi a contrastare. Noi sappiamo bene quale è il nostro obiettivo; nelle sedici partite della mia gestione abbiamo sempre guardato a noi stessi, facendo molti più punti anche di squadre che stanno sopra, ma questo non basta ancora".
Sull'atteggiamento della sua squadra: "Oggi sono soddisfatto per come abbiamo saputo soffrire, è chiaro che poi non siamo mai soddisfatti appieno perché occorre sempre migliorare. Il miglioramento, però, non sta solo nell'aspetto tecnico-tattico, ma anche nella capacità di controllare le emozioni, nel farsi trovare pronti quando è da un po' che non si gioca, nel saper soffrire pensando sempre a una partita alla volta".
DI SEGUITO LE PAROLE DI NICOLA DOPO VERONA-TORINO 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA