00:40 min
le voci

Verona-Torino 1-2, Baroni: “Siamo stati superiori a loro, dovevamo chiuderla”

Redazione Toro News
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù al termine della sfida contro i granata valida per il 36° turno di Serie A

Al termine di Verona-Torino, gara valida per il 36° turno di Serie A, il tecnico gialloblù Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come analizza questa partita?“Il Verona meritava di chiuderla. Anche dopo il gol, Milinkovic-Savic ha fatto due parate importantissime. La squadra è stata superiore al Torino. Dobbiamo rimanere centrati su questo. Il risultato ci dispiace perché sapevamo che oggi era una partita determinante, ma giocando così abbiamo la possibilità di salvarci”.

È stato decisivo il dispendio energetico?“Commettiamo errori di presenza e ingenuità, potevamo fare meglio in occasione dei gol presi ma queste sono partite che devi chiudere altrimenti può succedere quello che è successo oggi, ma non posso rimproverare niente ai ragazzi”.

Quanto dispiace per i tifosi?“Tanto, tenevamo tutti a questa partita e perdere così brucia. Ma ancora una volta dico che dobbiamo affrontare le prossime gare con questa energia e questa determinazione”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.