Il Torino torna a segnare a vincere. Contro il Verona i granata si impongono 1-2 in rimonta grazie alle reti di Savva e Pellegri che rendono inutile il gol di Swiderski. Avviene tutto nella ripresa dopo che per più di un'ora di gioco non si sono viste grandi occasioni da gol. Dal punto di vista disciplinare è stata una partita con molti falli e l'arbitro ha assegnato cinque ammonizioni: tre nei gialloblù e due nei granata. Si tratta di Pellegri e Linetty per il Toro mentre a finire sul taccuino del direttore di gare per l'Hellas sono stati Noslin, Magnani e Suslov.
postpartita
Verona-Torino 1-2, il tabellino: due ammoniti tra le fila dei granata
IL TABELLINO DI VERONA-TORINO 1-2:
Reti: st 22’ Swiderski, st 32’ Savva, st 38’ Pellegri
Ammoniti: pt 38’ Noslin, pt 44’ Magnani, st 47’ Pellegri, st 47’ Suslov, st 47’ Linetty
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani (st 17’ Da Silva), Dawidowicz, Coppola, Centonze, Duda, Serdar (st 42’ Henry), Cabal (st 35’ Vinagre), Noslin, Lazovic (st 17’ Suslov), Bonazzoli (st 17’ Swiderski). A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Mitrovic, Lima, Tchatchoua, Corradi. Allenatore: Baroni.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda (st 10’ Linetty), Lovato, Masina (st 31’ Dellavalle); Bellanova (st 24’ Savva), Tameze, Ricci, Ilic, Rodriguez (st 10’ Lazaro); Sanabria, Zapata (st 10’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Passador, Buongiorno, Kabic, Okereke, Dellavalle, Silva, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA