le voci

Verona-Torino 1-2, Juric: “Vittoria rubata come mai era successo”

Redazione Toro News

In seguito l'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.

Che partita è stata?"Penso che stavolta la squadra non ha fatto bene per i primi 60 minuti. Tante volte abbiamo recriminato per aver raccolto meno di quanto meritato ma ora dobbiamo dire che dopo tre anni una volta ci è andata bene. C'è anche da dire però che i ragazzi che sono entrati l'hanno ribaltata con gioco e spirito. Bellissimi i gol di Savva e Pellegri, siamo a 50 punti nella parte sinistra della classifica ad un punto dall'Europa, va bene".

Primo gol in assoluto di Savva e primo in stagione per Pellegri, è contento?"Mi piace come si allenano, anche altri hanno fame e voglia di fare. Spero che per Pellegri sia un nuovo inizio e che riesca a capire cosa fare o non fare per avere una carriera in linea con le sue qualità".

Il gol di Savva è arrivato da cross di Lazaro, da quinto a quinto..."Credo che questa sia una grande anomalia perché in passate ne facevo tantissimi. Il gol di Savva è la fotocopia di tanti che ne ho fatti, ci vuole sia la qualità per andare dentro che lo spirito o la voglia di esserci là. Non metto questa partita tra le positive, in cento ed oltre partite con me questa squadra mi ha deluso poche volte dando sempre il massimo. Oggi abbiamo visto che se molliamo un po' si torna tre anni indietro. Quando io li massacro siamo sempre competitivi e a volte non si apprezza, questo è il mio rammarico".

Cosa chiede al suo Toro con 180 minuti ancora da giocare?"Secondo me con gli infortuni e il brutto inizio che abbiamo avuto stiamo facendo cose inimmaginabili. I risultati migliorano e adesso siamo là, dobbiamo riprenderci bene perché abbiamo due partite contro grandi squadre e ce la possiamo fare. Oggi ci è girato bene come tante altre che ci sono andate male. Speriamo vadano così anche le prossime due ma giocando meglio".

Ci sono novità dall'infermeria in vista delle ultime partite?"Questi infortuni imprevedibili e dal lungo recupero sono un problema. Vediamo Buongiorno e poi ringraziamo Zapata che si è presentato ed è durato finché è riuscito, secondo me lui è uno di quelli che ha fatto bene nel primo tempo".

tutte le notizie di