- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Thomas Henry of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino vince 2-1 in rimonta a Verona dopo una prestazione poco convincente. I granata sono ora a 50 punti e dovranno fare l'impresa contro Milan e Atalanta per centrare una qualificazione europea. L'arbitro designato per il match dei granata era Livio Marinelli: di seguito gli episodi da moviola di Verona-Torino.
Il direttore di gara ha arbitrato nel complesso una buona partita, ha estratto 6 cartellini in totale, ma solo 2 per effettivi falli o scontri di gioco. Le altre sanzioni, tra cui anche un rosso ad Henry sono arrivate per proteste o come nel caso di Pellegri e Suslov per una piccola lite. Le uniche lamentele durante il match sono arrivate dal lato gialloblù, quando Henry si è visto annullare il gol del 2-2. Marinelli ha però fatto bene a non convalidare il gol: nell'occasione del colpo di testa dell'attaccante francese la spinta su Dellavalle è evidente e dunque la rete irregolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA