Al termine di Verona-Torino, gara valida per il 36° turno di Serie A, l'esterno granata Valentino Lazaro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non abbiamo giocato bene oggi, anche dopo l'1-o. Sono entrato e volevo motivare la squadra, siamo contenti per i tre punti ma non abbiamo giocato benissimo e lo sappiamo. Questo spirito di squadra lo abbiamo dimostrato e di questo sono felice oggi".
postpartita
Verona-Torino 1-2, Lazaro: “Non abbiamo giocato bene, contenti per i tre punti”
Ci pensate all'Europa?"Sì ci crediamo ancora, certo. Non voglio però parlare troppo, io penso solo a giocare e vincere le partite. Ne mancano due e vogliamo vincerle entrambe, lavoriamo per questo".
Avete parlato di quello che è successo a Superga? Oggi avete dato una risposta alla vostra tifoseria? "Non voglio parlare troppo, faccio il mio lavoro. Sono entrato, ho aiutato la squadra e sono felice per questo. Lavoriamo insieme con tutta la squadra e speriamo di concludere al meglio la stagione".
Sei contento per Savva e Pellegri che hanno trovato il primo gol quest'anno?"Sicuro, non mi interessa chi fa gol ma sono contento per loro perché lavorano tanto e sono contento per entrambi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA