- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 12: Zanos Savva of Torino FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 12, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine di Verona-Torino, gara valida per il 36° turno di Serie A, il giovane esterno granata Zanos Savva è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Nella ripresa siete cresciuti molto..."Abbiamo subito nel primo tempo ma poi dopo la squadra ha lavorato bene ed è riuscita a vincere".
Cosa ti ha detto mister Juric quando ti ha lanciato?"Mi ha chiesto di giocare quinto che non è la mia posizione, l'ho provata in allenamento e allora potevo giocare là".
Ti aspettavi di andare in gol al tuo esordio in Serie A? "Non me lo aspettavo ma va bene che ho segnato, sono molto contento. Anche la mia famiglia lo voleva tanto".
Dedichi questo gol a qualcuno?"A mio papà e mia mamma, oggi è anche la festa della mamma".
Cosa ti hanno detto i compagni dopo il gol?"Erano tutti felici e mi hanno detto che non ci credevano, è stato molto bello. Dopo aver segnato ho provato subito a riprendere la palla per fare un altro gol".
Per il tuo futuro sogni altre partite così?"Sì sì certo, spero di continuare a giocare in questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA