- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Terminata Verona-Torino il tecnico dei granata Giampiero Ventura si sofferma con i giornalisti per commentare la partita appena conclusasi al Bentegodi di Verona: "Sono contento che la squadra abbia saputo reagiare - esordisce il tecnico - ma questa volta, a differenza delle scorse partite, abbiamo giocato peggio. Nel primo tempo abbiamo peccato di determinazione e approccio. Sono contento del risultato, figlio di una grande impresa: abbiamo avuto una settimana particolare...Prima l'infortunio di Maksimovic, poi le assenze di Gazzi, Gaston Silva, Acquah e l'affaticamento di Moretti ieri. Quasto non giustifica, comunque, il brutto primo tempo dove abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti partite."
"Quarto gol di Baselli: "É ancora puro - continua - e sta seguendo un lavoro di crescita importante. Se continuerà con umiltà, come ha fatto finora, avrà davanti a sè un grande futuro. Sta lavorando per ampliare il suo bagaglio di conoscenze e letture. Può crescere ancora."
"L'esordio di Belotti: "Mi dispiace che l'esordio di Andrea sia coinciso con una brutta gara. Avrà occasione di rifarsi. Ma non è vero che non ho ancora trovato la spalla di Quagliarella: cerco di coinvolgere un po' tutti."
"Un considerazione finale: "Torino e Juventus sono due realtà differenti: fino a quattro anni fa non avevamo un giocatore di proprietà, adesso abbiamo un'intera rosa...Non si cresce con le dichiarazioni ma con il lavoro e la programmazione, a tutti i livelli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA