Si è svolta nel pomeriggio la conferenza stampa pre-partita di Verona-Torino. La gara si disputerà domani alle 12:30, allo stadio Bentegodi. Il tecnico granata, Ivan Juric, ha affrontato diverse tematiche, dal suo rapporto con il Verona, all'infortunio di Miranchuk. L'allenatore si è poi focalizzato sull'obiettivo di fine stagione.
IL TEMA
Verona-Torino, Juric indica la via: “Ottavo posto obiettivo chiaro e forte”
L'obiettivo stagionale è l'ottavo posto
—La conversazione durante la conferenza pre-gara si è focalizzata in particolare sull'obiettivo di fine stagione, ed il tecnico ha dichiarato di ambire all'ottavo posto, utilizzando le seguenti parole: "Siamo rimasti molto male per il pareggio con il Monza. L’obiettivo è chiaro e forte, finire davanti a quel treno di squadre. E questi punti persi per decisioni arbitrali possono pesare. Abbiamo fatto un lavoro eccezionale sul piano economico per la società. Poi nella testa del presidente che è quello che decide, stiamo seguendo la sua marcia, quello che si era immaginato. Noi tutto vogliamo ancora di più, ma non è facile. La Fiorentina ha qualcosa in più come rosa e strutture. Abbiamo comunque un buon lavoro e ora vogliamo finire nel miglior modo possibile per finire questo biennio nel modo giusto".
LEGGI ANCHE
Un obiettivo difficile da raggiungere, che vede come dirette avversarie un consistente blocco di squadre che attualmente sono tutte ferme a 46 punti. La squadra di Juric per riuscire nell'impresa dovrà giocare le ultime partite dando il tutto per tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA