- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 14: Nikola Vlasic of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Niente di grave per Nikola Vlasic, costretto al cambio al 59' di Verona-Torino. Il croato, autore del gol vittoria, ha dovuto alzare bandiera bianca per un semplice mal di stomaco ed ha lasciato il posto a Seck. "Già prima della partita aveva mal di pancia ma non me lo ha detto, per fortuna" ha scherzato Juric in conferenza stampa. Nella ripresa Vlasic non è stato più in grado di continuare ma le sue condizioni non preoccupano in vista dell'importante sfida di domenica prossima contro la Fiorentina.
Antonio Sanabria ha invece dovuto lasciare il posto a Pellegri al 69' per un problema muscolare. "Sanabria ha problemini all’adduttore, ma speriamo niente di grave. Lui mi dice che non ha niente di che, speriamo di averlo al meglio per le prossime partite", ha affermato Juric al termine del match. Andranno dunque valutate nei prossimi giorni le condizioni dell'adduttore del numero 9 granata per comprendere se sarà in grado di scendere in campo nel prossimo impegno della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA