- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Stefano Pioli Head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sabato 26 agosto alle 20:45 il Torino scenderà in campo a San Siro per la seconda gara di questa stagione di Serie A. I granata affronteranno un Milan che arriva da una vittoria per 2-0 contro il Bologna. Il Toro troverà una squadra forte dei suoi nuovi acquisti e di una rosa molto solida e ben preparata. Domani, viglia del match, i rossoneri si ritroveranno al centro sportivo di Milanello per una seduta mattutina di allenamento, alle 14 poi Pioli sarà in conferenza stampa. Il Milan e i suoi tifosi sono pronti per tornare a San Siro, che sarà sold out per la prima casalinga in campionato: sono attesi circa 72.000 spettatori.
Forte di un grande mercato estivo, con gli acquisti tra i tanti di Pulisic, subito decisivo alla prima giornata, Chukwueze e Reijnders, il Milan è pronto al ritorno a San Siro. Con ogni probabilità Pioli scenderà in campo con un 4-3-3 e avrà a disposizione tutti i suoi migliori giocatori ad eccezione dell'infortunato Bennacer. In oltre non ci saranno: Caldara, Ballo-Touré, Saelemaekers, Traoré e Origi, perché fuori dal progetto rossonero. Al Torino aspetta dunque una partita complicata contro un avversario ben attrezzato, contro cui in campionato, fuori casa, non vince da 38 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA