- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 29: Armando Izzo of AC Monza celebrates after the team's victory during the Serie A match between Juventus and AC Monza at on January 29, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Si avvicina sempre di più il posticipo serale del sabato sera tra Monza e Torino. La sfida si giocherà presso l'U-Power Stadium della città di Monza. I brianzoli sono reduci dall'importante e convincente successo contro l'Hellas Verona firmato da Colombo (doppietta) e dalla zuccata di Caldirola. Il Torino ha vinto contro il Sassuolo per 2-1 nel match di chiusura dell'undicesima giornata.
Per la sfida di sabato sera il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino non avrà a disposizione Armando Izzo, ex della sfida. Il difensore classe 1992 era stato infatti sottoposto ad un intervento chirurgico a fine settembre per la rimozione verso la fine di ottobre per la rimozione del neuroma di Morton. I tempi di recupero sono circa di tre mesi. In maglia granata Izzo ha giocato 115 partite e firmato 9 reti. Oltre al difensore non saranno disponibili Gianluca Caprari (infortunio al legamento crociato) e Alejandro Gomez, squalificato per doping. Per il resto Palladino non dovrebbe avere problemi nella scelta dell'undici da schierare in vista della sfida contro il Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA