- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - APRIL 18: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Questa sera (venerdì 8 marzo) alle ore 20:45 il Torino giocherà al Diego Armando Maradona contro il Napoli. I granata sono in cerca della vittoria, per rimanere aggrappati alla speranza di una possibile qualificazione in Europa. I partenopei vogliono invece continuare il periodo positivo. Di seguito le probabili formazioni, le ultime novità sul match e dove vederlo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Vlasic, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Okereke, Zapata.
Juric pre Napoli-Torino: “Grazie a Italiano e Pradé. Savva può darci una mano”
La gara che vale l'ottava giornata di Serie A tra Napoli e Torino, sarà trasmessa sia da DAZN, che da SKY. Sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Napoli-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlight dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
Su Sky la gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K, sul canale numero 251 del satellite, ma anche su SkyGo e NOW. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Napoli-Torino su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
Come per tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Napoli-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA