Domenica 6 agosto, alle ore 17:00, il Torino di Ivan Juric scenderà in campo per la seconda amichevole in terra francese dopo lo 0-0 contro il Lens: l'avversario sarà lo Stade de Reims. I granata hanno disputato in totale già tre amichevoli in vista della nuova stagione, di cui due in ritiro a Pinzolo contro la Feralpisalò e il Modena. Di seguito, il quadro generale su dove poter seguire la sfida contro il Reims in diretta streaming.
NEWS
Verso Reims-Torino: a che ora e dove vedere la gara
DOVE VEDERE REIMS-TORINO IN STREAMING
—L'amichevole contro lo Stade de Reims dovrebbe essere trasmessa in diretta su Torino Channel (tv.torinofc.it). Il condizionale tuttavia è ancora d'obbligo perchè, nonostante il club granata abbia annunciato di essere pronto a trasmettere la gara sulla propria piattaforma di streaming, la società francese non ha ancora garantito la produzione della partita. Nella giornata di domani si avranno più sicurezze sul punto. Al momento nè Dazn nè Sky Sport hanno annunciato di trasmettere la partita.
REIMS-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS
—Come per tutte le scorse partite, Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Reims-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA