- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - OCTOBER 26: AS Roma coach Ivan Juric during a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on October 26, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Torino si prepara a sfidare la Roma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45. I giallorossi sono reduci da una sconfitta catastrofica per 5-1 contro la Fiorentina ed ora il club sta affrontando un momento assai burrascoso.
Nonostante la Roma abbia confermato Juric sulla panchina per il match contro i granata, permangono numerosi dubbi circa la stabilità della sua posizione. Negli ultimi giorni sono trapelate numerose notizie riguardo la lite nello spogliatoio durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, che avrebbe visto il tecnico croato, Mancini e Pellegrini come protagonisti. Juric si troverà a fronteggiare una pressione crescente ed il match di giovedì probabilmente sarà decisivo per la salvezza della sua panchina. Per questo motivo, difficilmente assisteremo a grandi cambiamenti: il 3-4-2-1 resta la scelta probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA