- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 29: Joakim Maehle of Atalanta BC and Nikola Vlasic of Torino FC battle for the ball during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Lunedì 4 dicembre il Torino di Juric ospiterà l'Atalanta. Il match si disputerà alle ore 20:45 e sarà importantissimo per entrambe le formazioni. Le due squadre provengono da situazioni differenti: la Dea attualmente è settima a quota 20 punti, ma negli ultimi tre match non è riuscita a vincere in campionato, ottenendo due sconfitte contro Inter e Napoli ed un pareggio con l'Udinese. Oltre a questi incontri durante la settimana i ragazzi di Gasperini sono scesi in campo anche giovedì per affrontare lo Sporting Lisbona in occasione della fase a gironi dell'Europa League. I nerazzurri nel loro girone sono primi a quota 11 punti. Dall'altra parte, invece, i granata stanno vivendo un periodo caratterizzato da più ombre che luci ed hanno bisogno di riemergere. Durante l'ultima sfida contro il Bologna non hanno convinto, perdendo oltre alla partita anche una buona occasione per scalare la classifica. Lunedì sarà dunque necessario disputare una grande prova per ritrovare sicurezza e confidenza. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la sfida in tv e streaming.
La gara che vale la 14ª giornata di Serie A tra Torino e Atalanta, sarà trasmessa su Sky e su DAZN. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Inter-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca su Sky sarà curata da Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Su Dazn, invece, la telecronaca è affidata a Gabriele Giustiniani e Marco Parolo.
Come sempre in occasione delle partite del Torino, ToroNews da la possibilità ai propri lettori di seguire la diretta di Torino-Atalanta, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA