- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Francesco Caputo of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sabato 16 dicembre alle ore 20:45 il Torino affronterà l'Empoli. Il match si disputerà alle ore 20:45 e sarà un punto importante per la stagione di entrambe le formazioni. I granata sono reduci dallo 0-0 contro il Frosinone fuori casa. I piemontesi vogliono tornare immediatamente a vincere per restare aggrappati a zone di classifica con vista Europa. L'Empoli invece è in leggera ripresa dopo l'inizio di stagione complicato. Il cambio di panchina con Andreazzoli ha portato qualche certezza in casa toscana. Contro il Lecce, l'Empoli ha pareggiato per 1-1 e al momento occupa il diciottesimo posto in classifica. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la sfida in tv e streaming.
La gara che vale la sedicesima giornata di Serie A tra Torino e Empoli, sarà trasmessa su Sky e su DAZN. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La telecronaca su Sky sarà curata da Dario Massara e Nando Orsi. Per quanto riguarda DAZN si occuperanno della narrazione del match Edoardo Santi e da Stefan Schwoch.
Come sempre in occasione delle partite del Torino, Toro News da la possibilità ai propri lettori di seguire la diretta di Torino-Empoli, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA