- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 21: Nikola Vlasic of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on May 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sabato 2 marzo alle 20:45 il Torino scenderà in campo contro la Fiorentina nella gara valevole per la 27esima giornata di Serie A. I granata affronteranno una Fiorentina che arriva da una vittoria per 2-1 contro la Lazio. Il Torino troverà una squadra molto preparata, che momentaneamente occupa il settimo posto, ma che vuole agganciare la Roma in sesta posizione.
Nel reparto offensivo sarà assente solo Kouamè, colpito dalla malaria in Coppa d'Africa. E' invece rientrato a pieno regime Nico Gonzalez, che insieme a Beltran, Ikonè e Belotti forma un ottimo pacchetto di attaccanti. Saranno assenti invece Castrovilli, infortunato da agosto, e dodò. Resta in dubbio Martinez Quarta, il top player della difesa di Italiano ha dovuto rinunciare alla partita con la Lazio di lunedì per un problema addominale e la sua presenza contro i granata è ancora in dubbio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA