Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Grande Torino. La sfida è valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i ciociari cercano punti essenziali per la salvezza. Di seguito tutte le informazioni su quali piattaforme vedere la partita dei granata.
CAMPIONATO
Verso Torino-Frosinone, a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming
Torino-Frosinone: dove vedere la sfida in tv e streaming
—La gara di Serie A tra Torino-Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 14:30, e su Zona DAZN (canale 214 Sky). La Telecronaca verrà affidata a Gabriele Giustiniani, mentre il commento tecnico a Massimo Gobbi. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Frosinone in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
Torino-Frosinone in diretta su Toro News
—Come durante tutte le partite del Torino, ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Frosinone, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA