- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Rodriguez during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Torino Fc on 07 October 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Sabato 13 aprile, alle 18:00, il Torino scenderà sul campo del Grande Torino per sfidare la Juventus. Sarà una partita importante, con l’opportunità per i granata di poter cercare di tornare alla vittoria e di conquistare quei 3 punti fondamentali per il sogno europeo. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la gara in tv e streaming.
Torino-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il Derby della Mole sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Juventus in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca DAZN sarà curata da da Stefano Borghi, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Come per tutte le scorse stagioni, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Juventus, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA