- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Ola Aina (L) of Torino FC is challenged by Adam Marusic of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino è pronto a fare il suo ingresso allo Stadio Olimpico Grande Torino per la prima sfida casalinga della nuova stagione 2022/2023: domani - sabato 20 agosto - infatti, i granata di Ivan Juric saranno chiamati a scendere sul campo per affrontare la Lazio di Maurizio Sarri. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria - 2-1 contro il Monza per il Toro e 2-1 contro il Bologna per i biancocelesti - ed entrambe le squadre arriveranno al calcio d’inizio, fissato alle 18:30, con la voglia di conquistare altri 3 punti. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la partita.
La gara che vale la 2^ giornata di Serie A tra Torino e Lazio, sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Lazio-Torino su DAZN sarà curata da Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Per Sky sarà invece Federico Zancan a curare la telecronaca di Lazio-Torino con commento tecnico di Fernando Orsi.
Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Lazio, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA