Saranno più di ventimila gli spettatori che assisteranno a Torino-Lazio, in programma giovedì 22 alle 20.45 al Grande Torino. Buona dunque la risposta del pubblico granata, ma data l'importanza dei tre punti in palio è lecito attendersi numeri ancora più importanti. Quello contro i biancocelesti sarà infatti un vero e proprio scontro diretto per l'Europa e in caso di vittoria il Toro volerebbe al settimo posto superando proprio la Lazio e la Fiorentina.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
IL TEMA
Verso Torino-Lazio: già 20 mila biglietti staccati per lo scontro diretto
Procede la vendita, ma c'è ancora disponibilità in tutti i settori
Esaurita solo la Maratona
—Al momento soltanto la Curva Maratona risulta esaurita. Per il resto c'è ancora disponibilità in tutti i settori dello stadio. Per l'occasione sono diverse le offerte varate dal club: gli studenti universitari possono acquistare biglietti a 10 euro nei distinti laterali. È inoltre a disposizione un mini abbonamento che comprende la gara contro la Lazio e le due sfide contro Fiorentina e Monza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA