Domenica 7 gennaio andrà in scena Torino-Napoli, sfida tra Juric e Mazzarri. La partita si giocherà alle ore 15 e sarà valevole per la 19esima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata prima del giro di boa. I partenopei si presentano a Torino con l'obiettivo di ritrovarsi dopo le difficoltà degli ultimi mesi e raggiungere una nuova stabilità. Il momento del Napoli è infatti negativo: all'ultima uscita solo 0-0 con il Monza, un pari che non ha scacciato i pensieri negativi post eliminazione in Coppa Italia per mano del Frosinone e post ko con la Roma. D'altro canto anche il Toro non vuol lasciar punti per strada e cerca una vittoria che manca da due uscite, in cui sono arrivati invece il pari per 1-1 contro l'Udinese e il ko a Firenze per 1-0. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la sfida in tv e streaming.
il tema
Verso Torino-Napoli: dove vedere la gara in tv e streaming
Torino-Napoli: dove vedere la sfida in tv e streaming
—Torino-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati a una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Napoli in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. La telecronaca di Torino-Napoli sarà curata da Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA