- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: (L-R) Torino and Juventus players line up for team photographs before the kick-off of the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
A distanza di poco più di ventiquattro ore dal fischio d'inizio di Torino-Napoli, si registrano ancora molti biglietti a disposizione in entrambe le curve. In questi settori è stata infatti limitata la vendita per evitare problemi di ordine pubblico: in Maratona possono acquistare tagliandi solamente i possessori di tessera Cuore Granata, in Curva Primavera è invece attiva (solo da mercoledì) la promozione che permette ai fidelizzati di comprare due ulteriori biglietti per persone sprovviste di tessera.
Le limitazioni di vendita impediranno dunque di giungere al secondo esaurito stagionale dopo quello registrato ad ottobre con il Milan, ma l'affluenza al Grande Torino sarà comunque elevata. A svantaggiare i granata sarà la folta presenza di tifosi del Napoli, con il rischio concreto che gli uomini di Juric si trovino di fatto a giocare in trasferta anche tra quelle che dovrebbero essere le mura amiche. I biglietti per il settore ospiti sono stati polverizzati, così come quelli per i Distinti e per i vari settori della tribuna. La presenza azzurra a Torino è sempre stata massiccia dato il gran numero di tifosi napoletani residenti in città e nel nord Italia, ora che lo Scudetto è ormai ad un passo c'è un motivo in più per seguire dal vivo gli uomini di Spalletti, senza contare che proprio la trasferta di Torino è la prima che i tifosi del Napoli sono autorizzati a vivere da due mesi a questa parte. Intanto resta ancora aperta la vendita per le due curve, unici settori in cui la folta presenza napoletana è impedita dalle modalità di acquisto. La Biglietteria Nord dello Stadio quest'oggi, sabato 18 marzo, sarà eccezionalmente aperta dalle ore 10 alle ore 14. Ma non sarà possibile in questa occasione emettere altre fidelity card.
© RIPRODUZIONE RISERVATA