Il Torino sta vivendo uno dei suoi peggiori momenti da quando Juric siede in panchina. L'ambiente è in ebollizione e adesso rischia di scoppiare. Lunedì i granata affronteranno una delle partite più complesse della stagione davanti ad un pubblico che parte con il piede di guerra. Con il Sassuolo per i ragazzi di Juric non c'è margine di errore, dovranno dimostrare grinta, cattiveria e fame di gol. La partita si disputerà lunedì 6 novembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il Sassuolo di Dionisi non sta vivendo un grande moneto di forma, dopo aver battuto Juventus e Inter i neroverdi si sono persi e ora si trovano 15° in classifica con 11 punti. Anche il Sassuolo si ritrova quindi costretto a vincere e soprattuto a convincere.
IL TEMA
Verso Torino-Sassuolo: i granata non possono steccare
Come arriva il Sassuolo
—Come detto in precedenza, nessuna delle due squadre sta vivendo un buon momento ed entrambe le compagini sono chiamate a riscattarsi. Il Sassuolo non vince dal 27 settembre (2-1 a San Siro contro l'Inter), da quel momento 2 sconfitte e 2 pareggi. Ora la squadra di Dionisi si trova a +4 dalla zona retrocessione e vuole allontanarsi in fretta. I neroverdi oltretutto hanno realizzato solo 2 gol nelle ultime 4 giornate, davvero pochi rispetto agli 11 segnati nelle prime 6. Il tridente del Sassuolo arriverà a Torino molto affamato e in cerca di riscatto.
Come arriva il Torino
—I granata invece hanno ritrovato la vittoria nella scorsa giornata, partita in cui hanno finalmente dimostrato un po' di carattere. La vittoria in casa manca però dal 3 settembre, quando Radonjic regalò i 3 punti ai granata al 94'. Questa è dunque l'occasione perfetta per il Toro per fare 2 in 1: vincere in casa e convincere l'ambiente. Una brutta prestazione o un risultato negativo potrebbero far crollare definitivamente il morale di giocatori e tifosi, per Juric si tratta di una partita che può anche valere la panchina e non può permettersi errori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA