Sabato 23 dicembre alle ore 15:00 il Torino affronterà l'Udinese. Gara che può essere importante per il Torino, perché in caso di vittoria la squadra granata accorcerebbe sulla zona europea. C'è fiducia per sfida contro i friulani. Dall'altra parte l'Udinese ha pareggiato contro il Sassuolo nell'ultimo turno per 2-2 dopo essere stata addirittura sul doppio vantaggio e al momento occupa una posizione in classifica tutt'altro che tranquilla. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la sfida in tv e streaming.
Prepartita
Verso Torino-Udinese: dove vedere la gara in tv e streaming
Torino-Udinese, dove vedere la partita
—La gara che vale la sedicesima giornata di Serie A tra Torino e Udinese, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La telecronaca DAZN sarà affidata a Alberto Santi, commento tecnico di Stefan Schwoch.
Torino-Empoli in diretta su Toro News
—Come sempre in occasione delle partite del Torino, Toro News da la possibilità ai propri lettori di seguire la diretta di Torino-Udinese, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA