Domenica alle ore 15:00 il Torino scenderà in campo al Bentegodi per sfidare il Verona. La squadra di Baroni fino a poco fa era molto vicina alla retrocessione in Serie B, ma nell'ultimo periodo il gruppo si è reso protagonista di alcune buone prestazioni, allontanandosi dalle ultime posizioni. Attualmente i gialloblù sono quattordicesimi a quota 34 punti, 4 in più dell'Udinese terzultimo.
NEWS
Verso Verona-Torino: Bentegodi sempre più vicino al sold-out
Verona-Torino, Folorunsho out per squalifica
—Il Verona domenica dovrà fare a meno di Michael Folorunsho, che sarà squalificato per somma di cartellini gialli. Tra gli indisponibili oltre al centrocampista ci sarà solamente Cruz, che rientrerà con ogni probabilità per la 37ª giornata. A dover prestare particolare attenzione contro i granata saranno Duda e Coppola, che sono diffidati e rischiano la squalifica. Per la partita si attende un grandissimo afflusso, con il Verona che in giornata ha comunicato i numeri dalla biglietteria. Il Bentegodi attualmente è quasi sold-out, Curva Sud, Poltrone e Poltronissime Est sono già al completo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA