toro

Vigilia: Muzzi out, Fantini prova da seconda punta

Redazione Toro News

Borgaro (Torino) - Ultimo allenamento dei granata prima della partenza per Brescia. Al "Walter Righi" pochi curiosi in tribuna e il tifosissimo Luciano Lovisetti, sempre presente. Roberto Muzzi non si è...

Borgaro (Torino) - Ultimo allenamento dei granata prima della partenza per Brescia. Al "Walter Righi" pochi curiosi in tribuna e il tifosissimo Luciano Lovisetti, sempre presente. Roberto Muzzi non si è allenato, ancora alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia. Breve riscaldamento e partitella con le mani, De Biasi ha assegnato le pettorine a Nicola, Orfei, Ungari, Doudou, Lazetic, Gallo, Longo, Ferrarese, Stellone e Abbruscato, mischiando ancora una volta le carte per quanto riguada la formazione titolare. Senza casacca Martinelli, Melara, Brevi, Balestri (e questa potrebbe essere la difesa per Brescia), Vailatti, Edusei, Music, Vryzas e Fantini. Detto di Rosina, impegnato con l'Under 21, c'è da registrare il riposo precauzionale di Andrea Ardito, che domani dovrebbe comunque essere a disposizione.

Nella partita a tutto campo Enrico Fantini è stato schierato da seconda punta, ruolo che potrebbe ricoprire al "Rigamonti" al fianco di Stellone. Un'ipotesi che ha preso corpo negli ultimi giorni, con il forfait di Muzzi: in questo caso l'ex viola sarebbe in ballottaggio con Abbruscato. Sicuro l'impiego di Stellone, mentre a centrocampo, sulla sinistra si rivedrà Claudio Ferrarese, a destra certa la conferma di Nikola Lazetic, l'uomo più in forma dei granata, così come quella di Gallo al fianco di Ardito.