toro

Vitor Barreto, il Toro si aspetta di più Voto: 6

Roberto Maccario

Dopo una lunga telenovela approda finalmente alla corte del mister che lo ha fortemente voluto e che lo stima dai tempi di Bari: Vitor Barreto dal gennaio 2013 è un giocatore del Torino.

"Dopo una lunga telenovela approda finalmente alla corte del mister che lo ha fortemente voluto e che lo stima dai tempi di Bari: Vitor Barreto dal gennaio 2013 è un giocatore del Torino.

"INIZIO CONVINCENTE - L’inizio, pur povero di reti, è convincente, con due buone prove offerte contro Pescara e Inter in trasferta; poi Barreto si perde un po’ evidenziando gli stessi problemi del compagno di reparto Meggiorini in zona gol, ma riesce comunque a mettere dentro tre reti contro Napoli, Fiorentina e Bologna.

"TANTA FIDUCIA - La fiducia del mister certo non gli manca e molto spesso viene gettato nella mischia anche per togliergli di dosso la ruggine accumulata nei mesi di inattività di Udine. Lui risponde benino, non sempre alla grande, mettendo in mostra qualche buona giocata, una certa rapidità, una discreta tecnica ma risultando anche, a volte, poco efficace.

"IL FUTURO - Siamo convinti che possa essere un elemento importante per il futuro attacco del Toro ma deve migliorare in fatto di continuità nelle prestazione e di killer instict in zona gol. Uno come lui può e deve fare molto di più.

"Roberto Maccario