- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Anche Alessandro Dal Canto commenta il finale di gara (assurdo) disputato all'Euganeo. Il mister del Padova si dichiara "molto contento per come è terminata la partita. Si tratta di tre punti molto pesanti, che ci permettono di...
Anche Alessandro Dal Canto commenta il finale di gara (assurdo) disputato all'Euganeo. Il mister del Padova si dichiara "molto contento per come è terminata la partita. Si tratta di tre punti molto pesanti, che ci permettono di arpionare il quarto posto. E' una vittoria molto importante: tanto la partita dovevamo finirla".
Di tutta la vicenda, però, Dal Canto preferisce non parlare: "Il Torino è libero di fare quello che gli pare (testuali parole, ndr). Noi abbiamo giocato la nostra gara e dovevamo finirla nel migliore dei modi. Se poi si andrà avanti nei vari gradi di giudizio non spetta a me deciderlo".
Infine, alcune considerazioni sulla sua squadra: "Questa vittoria ci dà del morale, dopo la sconfitta immeritata subita a Gubbio. Stiamo facendo bene, in Estate qualcuno avrebbe messo la firma per il quarto posto, eppure a volte ci sono dei mugugni di troppo. Adesso andiamo avanti per la nostra strada, consci di poter fare qualcosa di importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA