Nikola Vlasic è una delle vere incognite di questo campionato. La sua stagione è iniziata in ritardo a causa di un infortunio che l'ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo. Una volta tornato disponibile il giocatore ci ha messo un po' ad ingranare e tutt'ora da lui ci si aspetta molto di più. Proprio il croato ha rilasciato una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport, pubblicata quest'oggi sulle pagine del quotidiano. Dal derby alla vita in granata Vlasic ha parlato a lungo di sé: "Sono un uomo tranquillo: faccio il mio, sto zitto sempre. Non mi piace parlare, non uso mai nemmeno i social. Non ho un profilo? Ho avuto un account Instagram, ma non lo uso mai. Amo la discrezione, mi piace stare da solo. La mia giornata è casa-Filadelfia".
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/51O_GlTJkHM3y7WYWdi6RH6qSgQ=/712x402/smart/www.toronews.net/assets/uploads/202412/b4775fa6d240389262a63c4e0a006bee-scaled.jpg)
LE VOCI
Vlasic: “Mi manca Zapata. Post derby nello spogliatoio abbiamo parlato del tifo…”
Vlasic: "Zapata? É sempre con noi, mi manca tanto"
—Vlasic ha affrontato numerosi temi nel corso dell'intervista, uno di questi è stato il legame con Zapata, fuori dal campo a causa del terribile infortunio. "È sempre con noi, ci manda messaggi prima e dopo le gare. Dopo la Fiorentina ci ha scritto “bravi ragazzi, grande-grande cuore”. Mi manca tanto". Il giocatore ha poi parlato del potenziale di questo Torino, rivelando che è in grado di fare ben di più: "Questa squadra è molto più forte di quanto ha fatto vedere finora. Dobbiamo portare a casa subito più punti possibile: quello di prima non era il vero Toro, questo è il vero Toro". Vlasic ha anche spiegato cosa significa per lui indossare la maglia del Torino: "Passione, voglia, grinta. Storia. Quando la indosso, sento il passato del club. Non posso dire il contrario: non è un peso, è una grossa responsabilità". Infine il croato ha voluto lanciare anche un messaggio ai tifosi del Torino, omaggiandoli per il grande tifo: "Nello spogliatoio abbiamo parlato del tifo del derby, c’era un’atmosfera unica. Sarebbe bello riaverla sempre, già domani contro il Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA